Ad incorniciare un ottimo inizio di stagione per Marc Marquez, ci pensa lo sfondo magico della Malesia, in uno dei galà più importanti a livello internazionale e sportivo.
Nel cuore della capitale, Kuala Lumpur, si sono svolti i Laureus World Sports Awards. Hanno presenziato all’evento, presso l’Istana Budaya Theatre, volti noti e personalità sportive rilevanti, con relativi candidati ad uno dei premi più ambiti dell’anno. A tenere alta la bandiera del motociclismo, quest’anno, è stato Marc Marquez, che dopo aver inaugurato con la vittoria la prima tappa del mondiale, è corso in Malesia ritirando l’ennesimo trofeo:
“Voglio ringraziare la Laureus Academy per avermi dato questo premio. E’ un’esperienza speciale per me essere qui, a soli 20 anni, con così tante leggende dello sport. Questo è uno dei premi più importanti che io abbia mai vinto. Voglio anche ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella mia carriera e nella vittoria del il titolo”, queste le dichiarazioni dell’attuale campione del mondo.
Il premio Laureus World Breakthrough of the Year Award, ovvero miglior esordio (sorprendente), gli è stato consegnato dai campioni record Giacomo Agostini e Mick Doohan.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…