MotoGP Austin: Kevin Schwantz “il ricavato alla fondazione Simoncelli”

simoncelli fondazione austin

Dopo la chiusura  anticipata dei test, per via del mal tempo a Jerez De la Frontera, i piloti Ducati, cedono la voglia di modifiche al destino, che li vedrà protagonisti insieme ai colleghi il prossimo 13 Aprile.

A dare il bentornato al motomondiale, in pausa per due settimane dopo l’esordio, ci pensa l’America nel circuito di Austin. Oltre ai balzi d’adrenalina e alle dinamiche da corsa che ci si aspettano, la tappa texana regalerà un sorriso d’eccezione, grazie all’aiuto di Kevin Schwantz:

“Marco Simoncelli era un grande pilota e una persona speciale. Tutti i suoi fan adesso potranno onorare la sua memoria e contribuire a un’importante causa semplicemente acquistando un biglietto del Gran Premio di Austin”

Il pilota texano, ha deciso di collaborare con la fondazione Marco Simoncelli per sostenere progetti dalle cause certamente nobili, devolvendo all’associazione 1 euro per ogni biglietto venduto per la tappa americana. Ad allietare la prossima gara anche la presenza inaspettata di Casey Stoner, ormai ex collaudatore Honda, che dopo un simpatico cinguettio con l’ex collega Cal Crutchlow, assisterà al prossimo Gran Premio.

Gestione cookie