Dopo qualche mese di silenzio, Casey Stoner torna a far parlare di sè, tramite una lunga intervista sul famoso mensile Vogue Uomo.
La sua presenza nell’ultima tappa del motomondiale, ha riaperto il solito vociferio che prevede almeno tre volte l’anno il suo ritorno nella categoria MotoGP. Prima confermate e poi smentite, come di consueto, le notizie fanno il giro del web in poche ore. Le dichiarazioni del pilota australiano sono chiare e determinate, anche se lascia il solito scorcio di dubbio per il prossimo futuro. Assistere alla gara di Austin ha riaperto ricordi e malinconiche rivelazioni che a soli 27 anni riescono a mancare.
Tentennante afferma: “Ciò che mi manca davvero è il mio team di meccanici e ingegneri, quelli che mi hanno seguito dalla Ducati alla Honda: era una famiglia. Certe cose, certe sensazioni che provavo quando correvo mi mancano, ma non sono sufficienti per farmi venire la voglia di tornare. Voglio passare ancora un po’ di tempo con la mia famiglia e guardare cosa il mondo può offrirmi fuori dal paddock della MotoGP.“
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…