La giornata di oggi si svolge interamente nel circuito francese di Le Mans, regalando emozioni e podi conquistati tra fatiche e meriti.
Il lungo weekend di prove, sfocia in una gara entusiasmante che mette in primo piano il pilota australiano Jack Miller (Red Bull KTM Ajo) che porta a casa il Gran Premio francese. Il secondo posto è invece occupato da Alex Rins (Estrella Galicia 0,0), mentre Isaac Viñales (Calvo Team) conclude il podio.
In una gara ricca di colpi di scena, dove le distanze sono minime e le posizioni sono state definite nelle ultime curve, Francesco Bagnaia (SKY Racing Team VR46) conquista un ottimo quarto posto, seguito da Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0), più volte protagonista tra i primi posti, ma scivolato per via di errori alla quinta posizione. Stesso discorso per Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG). Settimo Enea Bastianini (Junior Team Go&FUN Moto3) a seguire John Mcphee (SaxoPrint-RTG) e Alexis Masbou (Ongetta-Rivacold) dopo un’ottima partenza.
Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia) occupa il ventunesimo posto, mentre sono out Romano Fenati (SKY Racing Team VR46), Alessandro Tonucci (CIP) e Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3).
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…