La tappa nel circuito spagnolo della Catalunya, è sempre più vicina e vedrà protagonista Michele Pirro, ancora una volta come wild card.
Orfano di un campionato vero e proprio da disputare a pieno, il pilota italiano è a completa disposizione del team Ducati. La pista di Montmelò presenta un tracciato arduo, ricco di curve ma anche di un lungo rettilineo, dove certamente le Honda daranno filo da torcere. Il team della rossa di Borgo Panigale, sembra voler sfruttare a pieno le proprie potenzialità, infatti anche Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, rimarranno in Spagna dopo il classico weekend di gara. Mentre Michele Pirro, sosterà in Catalunya anche nelle giornate di martedì e mercoledì per i test IRTA della Desmosedici 2014. Mo
“Sono contento di correre questa seconda gara consecutiva a Barcellona, una pista che mi piace molto, e spero di trovare delle condizioni che ci permettano di fare bene il nostro lavoro. Io mi fermerò al Montmeló fino a mercoledì e quindi sfrutteremo il weekend di gara per trovare una buona base e poi continuare il lavoro nei tre giorni successivi”, afferma il pilota italiano.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…