La crisi ormai, ha preso di mira ogni luogo ed ogni settore, tanto da far saltare molte manifestazioni sportive, compreso il Motor Show di Bologna.
Il 2013, è stato un anno di stasi per uno degli eventi più importanti a livello nazionale, che ha dovuto fare i conti con i problemi economici che attanagliano i vari marchi derivati dai motori. La notizia del ritorno in grande stile, risale a poche ore fa con relative novità, infatti prima dell’inizio ufficiale, dal 6 al 14 dicembre, il Motor Show, sarà anticipato da una serie di eventi correlati. Si inizierà il 15 luglio in piazza Maggiore, saranno organizzate trasposizioni cinematografiche, mentre il 13 e 14 settembre, toccherà all’ MTV Digital days con mostre fotografiche a tema.
Per quanto riguarda il salone ufficiale, toccherà aspettare qualche mese per godere delle novità presenti all’interno dei padiglioni, attrezzati come di consueto. Spazi a tema e test driver, dove sarà possibile guidare e provare a 360° tutti i prodotti disponibili. Modelli rally esposti per la prima volta, mentre per i marchi presenti, è ancora presto, anche se si parla già di Ferrari, Ducati, Maserati e Lamborghini, mentre trapela qualche info:
“Se guardiamo agli ultimi 20 anni di Motor Show l’approccio finale è sempre verso agosto/settembre. Certamente garantiamo che ogni modello sarà presente in questo Motor Show”
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…