La tappa italiana del circuito di Misano, conclude la sua avventura annuale con l’ultima gara della giornata per la Superstock1000.
La vittoria di Lorenzo Savadori (Team Pedercini Racing) porta alta la bandiera di casa, con a seguire la seconda posizione dell’argentino Leandro Mercado (Bami Racing Team), che si insinua tra i due connazionali, con al terzo posto Fabio Massei (EAB Racing Team).
Quarta posizione per Ondrej Jezek (Bami Racing Team), esattamente come da qualifica in griglia di partenza, seguito da David McFadden (MRS Kawasaki) e Federico D’Annunzio (FDA Racing BMW). Settimo Romain Lanusse (Team Pedercini Kawasaki), ottavo Matthieu Lussiana (Team Garnier by ASPI Kawasaki), che precede Kyle Smith (Agro-On Wil Racedays Honda), concludendo la classifica dei primi dieci.
Per gli italiani, dodicesimo Kevin Calia (Nuova M2 Racing) e ventunesimo Remo Castellarin (Team Motoxracing). Rimangono non classificati Federico Sandi (Team Motoxracing BMW), Alberto Butti (Team GO Eleven) e Simone Grotzkyj Giorgi (Team Pedercini Racing).
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…