MotoGP%3A+Le+vacanze+dei+piloti%2C+tra+Ibiza+e+Costa+Smeralda
motomondialeit
/11606-motogp-vacanze-dei-piloti-ibiza-costa-smeralda/amp/
Categories: Moto

MotoGP: Le vacanze dei piloti, tra Ibiza e Costa Smeralda

Alle prese con le vacanze estive, i piloti del motomondiale sono lontani dai riflettori lavorativi. Il gossip impazza, mentre i fans si chiedono che fine abbiano fatto i loro idoli e in quali acque cristalline stiano passando il loro meritato riposo.

Dorme sogni tranquilli Marc Marquez, che oltre ad aver firmato record stagionali e non, si riposa lontano dagli obbiettivi dei paparazzi. La sua meta è l’Andalusia, esattamente nella rilassante Tarifa. Chi ha deciso di intraprendere la via della movida spagnola è Jorge Lorenzo, seppur non allontanandosi molto da casa, si dà alla pazza gioia nelle splendide acque dal sapore caraibico di Formentera. Il maiorchino bazzica anche in quel di Ibiza, dove di certo il divertimento non puo’ mancare, chissà non serva a schiarirgli i pensieri. In zona Baleari anche Aleix Espargaro’ in compagnia della sua dolce metà, nella più pacata Minorca. Alvaro Bautista ha invece scelto l’Italia, esattamente la Costa Smeralda per sue vacanze in Sardegna.

Andrea Iannone rimane in zona Abruzzo per stare con gli amici di sempre, attivo su Instagram con tanto di video per condividere le vacanze con i followers. Valentino Rossi invece, tra una vacanza e l’altra, (anche lui paparazzato ad Ibiza), rimane fedele alle passioni e presenzia in vari campionati estivi, postando foto con la fidanzata Linda Morselli. Di Dani Pedrosa si sono perse le tracce, poco presente sui Social, mentre Danilo Petrucci partirà a breve in California, da dove comincerà il prossimo Gran Premio!

Redazione

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

4 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

4 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

4 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

4 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

4 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

4 settimane ago