Alcuni veicoli non sono solo comuni mezzi di trasporto, ma vere e proprie opere d’arte destinate a far parte della storia come moto d’epoca.
Un’ icona rappresentante a pieno queste caratteristiche è la tanto amata e osannata Vespa. Un simbolo della dolce vita, delle vacanze romane, della spensieratezza e della sensazione di apprezzare a pieno quello che ci circonda. Comoda, leggera e dal design particolare, adatta agli uomini, ai ragazzi e anche alle donne nelle sue speciali versioni in rosa e femminili. Dalle caratteristiche celebrative, la nuova Vespa 946 Bellissima, possiede una certa autostima, consapevole della storia che porta sulle spalle. Si tratta di una deliziosa monoposto creata più per i collezionisti, che per le comodità. Il sedile possiede un opzione in grado di trasformala in biposto e il portapacchi è decisamente inclinato rispetto ai classici standard.
Motore 150 da 4 tempi a 3 valvole, con ABS e ASR, mentre i colori diventano particolari grazie alla possibilità di personalizzare manopole e sella, con rosso, nero opaco ed il classico grigio. Le tonalità principali sono invece grigio Metallic Grey e Metallic Blu. Un gioiellino importante per tutti i collezionisti, in quanto la Vespa è disponibile in soli 100 esemplari.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…