Alcuni veicoli non sono solo comuni mezzi di trasporto, ma vere e proprie opere d’arte destinate a far parte della storia come moto d’epoca.
Un’ icona rappresentante a pieno queste caratteristiche è la tanto amata e osannata Vespa. Un simbolo della dolce vita, delle vacanze romane, della spensieratezza e della sensazione di apprezzare a pieno quello che ci circonda. Comoda, leggera e dal design particolare, adatta agli uomini, ai ragazzi e anche alle donne nelle sue speciali versioni in rosa e femminili. Dalle caratteristiche celebrative, la nuova Vespa 946 Bellissima, possiede una certa autostima, consapevole della storia che porta sulle spalle. Si tratta di una deliziosa monoposto creata più per i collezionisti, che per le comodità. Il sedile possiede un opzione in grado di trasformala in biposto e il portapacchi è decisamente inclinato rispetto ai classici standard.
Motore 150 da 4 tempi a 3 valvole, con ABS e ASR, mentre i colori diventano particolari grazie alla possibilità di personalizzare manopole e sella, con rosso, nero opaco ed il classico grigio. Le tonalità principali sono invece grigio Metallic Grey e Metallic Blu. Un gioiellino importante per tutti i collezionisti, in quanto la Vespa è disponibile in soli 100 esemplari.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…