L’abbigliamento del motociclista tipo, non puo’ che essere caratterizzato da determinati capi, che oltre a garantire comodità e maneggevolezza, riescono anche a far risaltare un design accattivante già dal primo impatto.
Una delle linee più in voga del momento, è dedicata esclusivamente agli stivaletti della serie Urban Line. Appena presentati a Milano, gli X-Garage TCX, fanno parte delle ultime novità. Il prodotto si ispira alla più classica scarpa da motociclista americano, con la particolare caratteristica della versatilità, infatti questo determinato modello possiede una doppia valenza, accostata all’eleganza. Classico e dai colori semplici e d’uso quotidiano, puo’ essere utilizzato anche per andare a lavorare o durante una passeggiata, lontano dei canoni sportivi da rider.
Interamente in pelle, sono rifiniti in maniera impeccabile con spazzolata che dona un’effetto leggermente vintage e retro’, mentre la fodera è costituita da uno speciale materiale che permette la traspirazione, anche durante le calde giornate estive. I rinforzi sono situati nelle più classiche posizioni: punta, tallone e malleoli. La suola invece, ha una struttura in Eva, che permette di attutire le vibrazioni. Per i più sportivi sono presenti altrettanti modelli Urban Line, dai sapori più giocosi e freschi. Naturalmente l’intera collezione è a norma di legge e le calzature sono certificate CE.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…