Tra le manifestazioni più in voga per gli appassionati delle due ruote, arriva l’ennesimo appuntamento, che dopo il successo dell’anno scorso, è pronto a tornare deliziando l’Italia dei motori.
L’evento in questione è quello di Misano Classic Weekend 2014, in un mix di manifestazioni, tornei ed esposizioni di moto d’epoca. E’ facile incontrare tradizioni e novità all’interno del World Circuit Marco Simoncelli, un luogo suggestivo, oltre ad essere il punto di riferimento per eccellenza nel campo delle moto. Le presenze confermate sono già entusiasmanti, insieme a dati alla mano che contano piloti provenienti dagli Stati Uniti, Gran Bretagna, Olanda, Danimarca e da svariate capitali europee. Il ricco programma offre oltre alla visione di motori targati negli anni’70 grazie a Moto GUZZI, anche una mostra fotografica attinente e la possibilità tramite Tour apposito, di poter entrare all’interno del Museo Simoncelli. Gli immancabili stand coinvolgeranno i visitatori con oltre 50 Moto Club, 30 espositori e la presenza di numerosi marchi come Ducati, Bimota ed MV.
Grazie all’eccellente collaborazione di FMI sarà possibile assistere alla gara di Endurance. L’evento sarà lungo tre giorni, in un weekend ricco di divertimento, dal 10 al 12 Ottobre 2014 a Misano Adriatico. Per info e biglietti consultare il sito ufficiale del circuito.
Bruce Springsteen e le motociclette: un viaggio tra rock e motori, scoprendo il legame tra…
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…