Il settore del motociclismo è alle prese con l’innovativo lavoro, che precede le prime uscite del prossimo anno, partendo da gennaio 2015.
Ducati richiama ancora una volta l’attenzione, ponendo in primo piano la novità della casa di Borgo Panigale. Disponibile in quattro distinte varianti, la Ducati Scrambler 2015, si presenta come il giusto mix tra classico e componenti di ultima tecnologia. Il modello, dopo mesi di attesa è stato presentato all’Intermot di Colonia, come un processo evolutivo che unisce il meglio generazionale del campo motociclistico. La moto sarà disponibile nei colori Icon, Urban Enduro, Full Throtter e Classic con particolari in marrone, mentre i vari accessori saranno proposti nella prossima edizione del centro fieristico EICMA.
Cambio a sei rapporti, frizione APTC con comando a cavo e nonostante abbia conservato caratteristiche come il bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria e olio, possiede il moderato peso di 170 kg. La sella è particolarmente bassa, ed insieme alla maneggevole stabilità, rendono la Scrambler 2015 una moto facile da gestire a livello di comodità e praticità alla guida. Con telaio a traliccio tubolare a doppia trave, ruote in alluminio e sospensioni Kayaba, determina un certo stile contemporaneo, che regala un tipico design tradizionale con particolari innovativi. Il modello in questione è disponibile a partire da 7.990 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…