Rossi alla Ducati è ufficiale: la beffa di Cycle World

L'articolo di Cycle World

Uscita intempestiva per Cycle World, noto magazine americano, sulla conferma dell’accordo tra Rossi e la Ducati per la stagione 2011.

La bomba di mercato sarebbe stata confermata, secondo Cycle World, da Gabriele Del Torchio, CEO di Ducati, ma la casa Bolognese ha prontamente smentito nella giornata di oggi con un comunicato stampa inviato a tutte le redazioni, dove ha precisato che seppur c’è interesse verso il pilota italiano Valentino Rossi, ad oggi non è stato formalizzato alcun accordo.

Il comunicato stampa si è reso necessario a quanto pare poichè sia in Italia che all’estero molti blog hanno diramato la notizia dell’ufficialità di tale accordo prendendola direttamente da Cycle News.

Ecco il comunicato ufficiale di Ducati Motor Holding:

“In merito alle recenti notizie e presunte dichiarazioni attribuite a Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati, apparse sul sito americano Cycle World e riprese da altri siti internazionali, Ducati Motor Holding pur confermando l’interesse nei confronti dei due piloti, ritiene che quanto erroneamente riportato debba ascriversi alle numerose interpretazioni e voci circolanti negli ultimi tempi.

Ducati comunica di non aver ancora concluso alcun accordo con i piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden per la prossima stagione MotoGP.

Se e quando gli accordi verranno conclusi, gli stessi saranno oggetto di un comunicato stampa ufficiale.”

Vai all’articolo di Cycle World

Gestione cookie