Eventi legati alla passione del motociclismo a parte, l’inverno è un periodo riservato ad i test che porteranno a migliorare per l’inizio della prossima stagione.
La giornata di ieri è stata dedicata alle prove relative alla categoria Superbike, con qualche difficoltà per via del circuito bagnato, a causa del mal tempo. Protagonista della settimana, la pista spagnola di Jerez de La Frontera, che ha visto iniziare con il netto vantaggio Jonathan Rea con il crono 1.44.643, la Suzuki tocca il secondo miglior tempo, con il pilota Alex Lowes. Le Honda di Michael van der Mark e Sylvain Guintoli, si sono posizionate rispettivamente al terzo ed ottavo posto con la loro CBR1000RR. La Kawasaki di Tom Sykes si dimostra un cavallo vincente segnando la quarta tempistica.
Nella giornata di domani invece, toccherà alla classe regina della MotoGP, per la casa Ducati (Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso), per la relativa Open (Hector Barbera e Mike di Meglio), oltre al Team NGM Forward Racing (Stefan Bradl e Loris Baz).
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…