MotoGP%3A+Marquez+vince+la+BMW+in+palio+per+le+pole
motomondialeit
/12969-motogp-marquez-vince-bmw-in-palio-per-pole/amp/
Categories: Eventi

MotoGP: Marquez vince la BMW in palio per le pole

Grandi sacrifici circondano la vita degli sportivi, così come quella dei piloti del motomondiale, ricca di rinunce, ma anche di trionfi e momenti di gloria.

I benefit relativi alla stagione appena conclusa, prevedono plus personali a seconda del posizionamento e dei risultati annuali, in maniera complessiva. La manifestazione con il premio più importante è sicuramente quella organizzata da BMW. Quest’anno la BMW M Award 2014, ha consacrato vincitore il giovane campione del mondo Marc Marquez, per il secondo anno consecutivo. Con ben 398 punti in classifica, lo spagnolo porta a casa l’ennesimo record, ovvero il pilota con maggior numero di pole position. Oltre alla gloria, il fenomeno delle due ruote riceve come premio una splendida M4 Coupè, consegnatagli da Carmelo Ezpeleta e dal direttore marketing BMW Thomas Schemera. La vettura è dotata di motore biturbo e 6 cilindrida da 431 cavalli.

“La presentazione del BMW M Award nell’ultimo round è sempre un momento topico della stagione della MotoGP, è un partner importante ed è meraviglioso che delle prestazioni del miglior poleman della stagione vengano premitate con un’auto sportiva, esclusiva ed affascinate. Marc Marquez ha vinto in maniera impressionante. Ne approfitto per congratularmi ancora una volta con lui per questa stagione eccezionale“, afferma Carmelo Ezpeleta.

Redazione

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

3 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

3 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

4 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

4 settimane ago