Casey Stoner: la cacciagione in mostra fa infuriare il web

stoner spies caccia

Nei mesi di break e durante le pause da eventi e manifestazioni, ci si lascia cullare dalle proprie passioni. Se a farlo è il chiaccherato Casey Stoner, allora la notizia impazza sul web e si infiamma la polemica.

Per una volta non si parla, ne del suo fantasma come pilota, ne del suo ritorno in pista, che accade secondo la stampa almeno due o tre volte l’anno, nonostante le sue dichiarazioni siano limpide e chiare. A dare spettacolo stavolta è stata una foto caricata sui vari social network, in cui l’australiano posa con una tuta mimetica. A fargli compagnia Ben Spies e le belle mogli, con cui hanno partecipando ad una battuta di caccia all’anatra. A far scattare l’ira dei vari utenti, la presenza della figlia, anch’essa in versione militare, con tanto di prede in bella mostra. Nel giro di poche ore “This Would be a champion“, ovvero Questo dovrebbe essere un campione, ha fatto il giro del mondo e la replica del pilota non è di certo mancata:

“A chi non fosse piaciuta la mia foto con l’anatra, sono un ragazzo di campagna, cresciuto con quello che offre la terra. Non faccio questo solo per divertimento ma facciamo il massimo quando abbiamo la fortuna di prendere. Questo è il petto d’anatra alla texana avvolto nel bacon che abbiamo condiviso con amici e vicini. E per quanto riguarda Ally, lei ora saprà da dove proviene il suo cibo perché possa apprezzarlo piuttosto che pensare che la carne appaia magicamente sugli scaffali dei supermercati.”

Gestione cookie