Ricevere ammirazione e tifo contagioso, regala una certa forza e determinazione a qualsiasi tipo di sportivo, se poi il protagonista ha conquistato il titolo mondiale nella sua categoria, il complimento scatta in automatico.
Fa sempre piacere ricevere lode, soprattutto se a farlo, è Valentino Rossi nei confronti del più giovane dei fratelli spagnoli. Alex Marquez, ha infatti raccolto parecchi consensi, dimostrando a sua volta che la sua presenza all’interno del motomondiale, non è di certo relativa al fratello maggiore. Più che meritata dunque la sua permanenza nel settore, tanto da attirare la stima anche del campione italiano, che afferma di voler arrivare a confrontarsi con il pilota spagnolo. Il vice-presidente dell’ HRC non esclude l’approdo di Alex Marquez nella classe regina nel giro di qualche anno, ma il contratto di Valentino Rossi è in scadenza proprio nel 2016. Forti sono i dubbi sul rinnovo del suo contratto data l’età ormai non più giovane.
“Alex non è dove si trova ora semplicemente perché è il fratello di Marc. Sono un buon amico di Jack Miller, ma mi piace anche il più giovane dei Márquez. Nell’ultima gara 2014, la situazione è diventata pesante, ma Alex era molto forte. Anche se Jack è stato molto aggressivo, è rimasto calmo. Ha fatto quello che doveva fare. In futuro, potrebbe essere un altro avversario forte. Spero di essere ancora nella classe MotoGP quando succederà”
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…