Ad interrompere la pausa motociclistica dal silenzio del mondiale, ci pensano le varie manifestazioni attinenti, come quella che si terrà a Verona a fine mese.
La Motor Bike Expo 2015 si avvicina sempre più, confermando le date del 23, 24 e 25 gennaio prossimo. La fiera si riempie di novità ed innovazioni che andranno a concretizzarsi nel mercato stagionale. Lo spazio a disposizione sarà addirittura raddoppiato rispetto allo scorso anno, dove non mancheranno esibizioni con le moto e gare nelle aree esterne. Ducati è stata una delle prime case a dare la conferma della partecipazione, presenti anche Jason Paul Michaels di Dime City Cycles e David Borras di El Solitario. Ospite speciale il fotografo americano Michael Lichter, oltre a Fred Kodlin , Winston Yeh, Mike Rabideau e Jody Perewitz. E poi ancora gadget da poter acquistare direttamente dagli stand interni, insieme ad accessori e abbigliamento presentati per l’occasione.
Le alte sfere attendono intorno ai 150 mila visitatori, grazie anche alla presenza del pilota Guy Martin, ospite di Dainese. L’orario d’accoglienza è piuttosto vario, dalle 9:00 alle 19:00, mentre il prezzo varia a seconda dell’ età. Biglietto intero 16 euro, 13 euro sotto i 10 anni e gratuito per i bambini inferiori a 6 anni.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…