Il nuovo chiaccherato rientro del Team Suzuki, ha scatenato reazioni ormai da qualche mese. La squadra pero’, sembra aver allontanato ogni tipo di polemica riguardante le proprie prestazioni, in confronto ai colleghi già ben avviati.
Affermati e gonfi di buoni propositi, tanto da esser pronti alla presentazione ufficiale del nuovo team Suzuki Ecstar. In sella al modello GSX-RR con i colori blu e giallo, i due piloti avranno l’arduo compito di far rientrare la moto di Hamamatsu almeno tra le prime dieci posizioni. I protagonisti del team guidato da Davide Brivio, saranno Aleix Espargaro e Maverick Viñales. Nell’era della tecnologia, non è difficile immaginare una presentazione come quella effettuata poche ore fa dalla casa giapponese. Tutte le info sono state divulgate direttamente online, tramite una serie di video già presenti sul web. L’attesa è dunque ormai agli sgoccioli, mancano poche settimane per svelare un lavoro lungo anni ed una tecnologia attesa in pista.
“Suzuki è pronta per il gran ritorno in MotoGP, la più alta competizione motociclismo mondiale. Correremo contro avversari di alto livello, dovremo affinare le nostre tecnologie, e successivamente trasferirle sui modelli di produzione per interagire con i nostri clienti in tutto il mondo. Suzuki lavorerà duro per la loro soddisfazione, attraverso le corse ed i suoi prodotti. Chiediamo a tutti i nostri tifosi di sostenere il team Suzuki Ecstar”, queste le dichiarazioni di Eiji Mochizuki, general manager Suzuki.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…