Nessuna sorpresa trepidante per la categoria della Moto2 e la sua prima fila, che rimane fedele ai risultati delle prove durante l’intero weekend.
Sam Lowes (Speed Up Racing), conferma per la quarta giornata il suo soprendente talento, segnando ancora una volta un crono continuativo fuori dal comune. Seguono la lunga scia del weekend anche le qualificazioni di Johann Zarco (Ajo Motorsport) e Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS).
La seconda fila è aperta dall’ottima determinazione di Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP), seguito da Jonas Folger (AGR Team) e Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2). Settima casella sulla griglia di partenza per Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten), ottavo il secondo italiano in ordine, Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team) con un importante risultato dinamico. Chiudono le prime dieci Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) che si prende un po di tempo per ingranare, insieme al ritorno di Simone Corsi (Athinà Forward Racing). Ventesimo Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing).
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…