Dopo le qualifiche di poche ore fa, i piloti della categoria Stock600 sono pronti per la prima delle due gara del weekend spagnolo.
Quella di oggi, è infatti è la parte iniziale della competizione, che si concluderà domani con la race2. La battaglia a suon di carenate ha visto il pilota turco Toprak Razgatioglu (Kawasaki Puccetti Racing) avere la meglio sui colleghi italiani Michael Rinaldi (San Carlo Team Italia) e Federico Caricasulo (PATA-Honda Junior Team), che si “accontentano” della parte bassa del podio.
Gli undici giri hanno lasciato meno soddisfatti Gauthier Duwelz (MVR-Racing) e Niki Tuuli (Kallio Racing), rispettivamente quarto e quinto. Posizione numero sei per la prestazione di Guillaume Antiga (MTM – HS Kawasaki), che precede Hugo Clere (MG Competition), alle spalle di Kevin Manfredi (FLORAMO Monaco Racing Team). Chiudono la top ten Augusto Fernandez (PATA-Honda Junior Team) alla nona casella e Julian Puffe (MTM – HS Kawasaki).
Rientrano nelle prime venti posizioni anche Davide Stirpe (Scuderia Maran.ga. Racing), Nicola Morrentino (Berclaz Racing Team), Riccardo Caruso (G.A.S. Racing Team) seguito da Massimiliano Spedale (GRADARACORSE Racing Team) e Alessandro Zaccone (Talmacsi Racing).
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…