Le emozioni derivanti dallo sport a due ruote non si fermano davanti a nulla, nemmeno alla consueta pausa settimanale di cui hanno fatto a meno nelle ultime ore.
E’ tempo di prove anche per la categoria della Moto2 alle prese con le FP2 per il secondo turno di rodaggio nel Gran Premio argentino. A fare la differenza rispetto ai colleghi, è stato Johann Zarco (Ajo Motorsport) con 1’43.239, insieme a Sam Lowes (Speed Up Racing) e Mika Kallio (Italtrans Racing Team).
Quarto tempo in ordine di classifica per lo spagnolo Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS), mentre Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing) è il primo degli italiani ed occupa la quinta posizione. Alle sue spalle Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2) e Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP). Ottava casella per Julian Simon (QMMF Racing Team), rispettivamente nono e decimo Simone Corsi (Athinà Forward Racing) ed Anthony West (QMMF Racing Team).
L’unico italiano a non rientrare nelle prime dieci posizioni è invece Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), in attesa delle qualifiche di domani.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…