Il fine settimana festivo, si conclude con il relax delle gare domenicali del motomondiale. Una Moto2 ricca di aspettative che continua la competizione annuale con il Gran Premio della Repubblica Ceca, presso il circuito di Brno.
In pista arriva l’ennesima vittoria importante per Johann Zarco (Ajo Motorsport), sempre più insistente nel cammino per la conquista del titolo mondiale. Nonostante i tempi e la messa a punto ottimale, Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) e Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) concludono la gara esattamente nell’ordine di partenza, come da qualifiche.
Un cambiamento significativo e pieno di speranza per un recupero motivazionale, proviene da Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS) che è stato capace di firmare il quarto tempo della giornata, appena fuori dal podio. In quinta posizione Sam lowes (Speed Up Racing), mentre alla casella numero sei troviamo Jonas Folger (AGR Team). Settimo Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten), seguito da Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP) e Luis Salom (Paginas Amarillas HP 40). In decima posizione chiude invece Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), con un risultato decisamente mediocre. Undicesimo Simone Corsi (Forward Racing), non classificato Lorenzo Baldassarri (Forward Racing).
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…