La famiglia di Dani Rivas ha ricevuto nella giornata di ieri una visita molto speciale a Moaña, paese natale del pilota venuto a mancare poche settimane fa. Aleix e Pol Esapargaró hanno reso omaggio ai genitori del loro amico e collega.
In particolare il maggiore dei due ha consegnato a Willy Rivas, padre del pilota scomparso, il casco da lui utilizzato ad Indianapolis per la gara della MotoGP, impreziosito da una dedica molto speciale indirizzata proprio a Dani; la sorpresa principale però è stata la BMW S 1000 RR con cui Dani Rivas ha corso nel CEV FIM, categoria Superbike. I due piloti catalani, impegnati entrambi nella classe regina del Motomondiale, avevano un rapporto di amicizia con Rivas che andava ben oltre le corse. Queste le parole di Aleix:
“Con Dani avevamo una relazione molto speciale, per questo io e Pol siamo rimasti davvero colpiti dall’accaduto. Questo è il minimo che potevamo fare per Willy. Abbiamo pensato che sarebbe stato un bel pensiero e ci siamo messi in contatto con Edu Salvador, Team Manager della squadra Easy Race, che ha velocemente preparato la moto e ci ha permesso di consegnarla oggi alla sua famiglia, a casa di Dani.”
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…