Si è conclusa l’ennesima edizione del Monza Rally Show, competizione automobilistica che, diversamente da ciò che accade nel campionato mondiale di categoria, si sposta sul tracciato brianzolo per l’occasione.
Per il pluricampione motociclistico Valentino Rossi tale evento rappresenta ormai un impegno fisso e con esso si conclude ufficialmente la stagione agonistica del numero 46. Note sono le capacità del pesarese sulle 4 ruote, tanto che dopo quella del 2012, giunge per lui quest’anno la quarta vittoria. Nella giornata di sabato Rossi si pone in testa alla classifica dopo aver disputato la prova speciale Grand Prix della lunghezza di circa 50 Km, riuscendo a confermarsi il giorno successivo. Tony Cairoli, dal canto suo, si comporta molto bene sin dal venerdì ma nell’ultima prova fora una gomma e lascia il proprio posto sul podio a Thierry Neuville, pilota professionista nel mondiale WRC, e successivamente ai fratelli Brivio.
La riscossa per l’otto volte campione del mondo di Motocross arriva subito dopo con il Master Show, nel quale si è scontrato, tra gli altri, con Rossi e Neuville, battendo il primo in semifinale ed il secondo in finalissima.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…