Durante la pausa invernale ci si dedica alla famiglia, agli amici e all’allenamento personale, ma si lascia anche ampio spazio ai nuovi termini contrattuali.
Valentino Rossi torna al centro dei riflettori, stavolta per i nuovi accordi stipulati con Yamaha. Questi ultimi non riguardano la sua carriera da pilota, bensì quella di imprenditore. A capo della VR46 Racing Apparel, il nove volte campione del mondo ha firmato nelle ultime ore un accordo con la casa giapponese che prevede il totale controllo del merchandising della Yamaha Factory Racing. L’azienda del pilota italiano si occuperà del materiale promozionale per i prossimi tre anni, disponibile alla vendita già dalla primavera 2016 nelle classiche modalità d’acquisto.
“Siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora più ampio con il nostro Partner. La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo è per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente”. Ha dichiarato l’amministratore delegato di VR46, Alberto Tebaldi.