Le nuove Yamaha YZR-M1 saranno svelate al grande pubblico e alla stampa nella giornata di lunedì 18 gennaio a Barcellona, e più precisamente nella sede di Telefónica.
È questo lo scenario selezionato dalla Casa nipponica e dal main sponsor Movistar. In tale occasione coincideranno sullo stesso palcoscenico il campione del mondo 2015 della MotoGP Jorge Lorenzo ed il più volte iridato Valentino Rossi. I due non hanno più incrociato le proprie strade dalla partecipazione al Salone della Moto di Milano a novembre. Il programma della giornata avrà inizio con la presentazione della squadra alle ore 11, per poi proseguire con il debutto vero e proprio delle M1, che saranno svelate con l’ausilio per l’appunto dei due piloti. Sarà poi il turno della stampa internazionale, che avrà a propria disposizione, oltre a Lorenzo e Rossi, Kouichi Tsuji, responsabile tecnico Yamaha, Lin Jarvis, Managing Director, e Mario Meregalli, Team Director.
A conclusione, i due alfieri della Casa dei tre diapason affronteranno nuovamente le domande dei giornalisti, ma questa volta separatamente.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…