Gli sport relativi ai motori nascondono una passione comune, che si tratti di moto o macchine dedite alle competizioni d’alta velocità, le emozioni sono sempre presenti.
A fornire delle dichiarazioni inerenti è il pilota della Formula1 Lewis Hamilton, da sempre innamorato del motomondiale. Ha più volte parlato di aver avuto sin da piccolo, il sogno di arrivare nella classe regina della MotoGP. Un amore incondizionato che lo spinge quando possibile ad assistere live alle competizioni, mostrando un interesse particolare per le due ruote, impegni permettendo naturalmente. Il pilota britannico ha dichiarato che ha intenzione di essere più presente sul circuito per la stagione ormai imminente e di tifare senza alcun dubbio il nove volte campione del mondo Valentino Rossi. Il campione delle monoposto ha inoltre affermato di avere il desiderio di provare una moto su uno degli imponenti circuiti da corsa:
“La MotoGP è emozionante da seguire, direi che ti fa sentire proprio in pista. Mi piacerebbe davvero tanto provare una MotoGP… Valentino è incredibile ed è il mio pilota preferito anche se ci sono tanti altri bravi rider. Voglio assolutamente seguire più gare quest’anno, parteciparvi come spettatore. Ne ho vista solo una e voglio vivere ancora di più la MotoGP.”
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…