Khairul Idham Pawi (Honda Team Asia) alla sua terza gara in carriera, vince con un distacco notevole (26.170s), a Termas de Rio Hondo. E’ il primo pilota malese a trionfare nel Motomondiale. A soli diciassette anni si è dimostrato bravo sull’asciutto e ancora più abile sul bagnato, chiudendo primo nel warm-up.
Se Adam Norrodin (Drive M7 SIC Racing Team) non fosse caduto all’ultima curva mentre stava gareggiando con Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0) per la seconda posizione ci sarebbe stata una doppietta, ma non è andata cosi, il povero Adam si è ritrovato a piedi con una moto che non andava e con un traguardo all’improvviso troppo lontano; alla fine si è dovuto accontentare dell’undicesima posizione.
Terza posizione per Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), poco più veloce di Andrea Locatelli (Leopard Racing) che si classifica quarto davanti al compagno di Team Joan Mir.
Hiroki Ono (Honda Team Asia) e John Mcphee (Peugeot MC Saxoprint) sono rispettivamente sesto e settimo mentre lo spagnolo Jorge Martin (ASPAR Mahindra Team Moto3), li insegue e termina la gara in ottava posizione.
Jakub Kornfeil (Drive M7 SIC Racing Team) e Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold), chiudono la Top Ten.
Le giovani promesse dello Sky Racing Team VR46 quest’oggi ci hanno deluso un po’, Nicolo Bulega arriva diciottesimo mentre Romano Fenati è solo ventesimo.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…