Questa mattina ad Jerez sul tracciato spagnolo ad avere la meglio è stato Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), che nonostante sia partito in trentacinquesima piazza a causa di alcune irregolarità riscontrate sulla sua mappatura riesce a vincere contro ogni probabilità.
Alle sue spalle troviamo Nicolò Bulega che per tutto il tempo ha gareggiato con il gruppetto di testa formato da Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0) e Francesco Bagnaia (ASPAR Mahindra Team Moto3); nell’ultimo giro era dietro di loro ma con un colpo solo li ha sorpassati entrambi lasciando alla proprie spalle il connazionale Bagnaia che chiude terzo inseguito da Navarro.
In quinta piazza troviamo invece Jakub Kornfeil (Drive M7 SIC Racing Team) che precede lo spagnolo Joan Mir (Leopard Racing), solo settimo l’ascolano Romano Fenati (SKY Racing Team VR46).
Ottava posizione per Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3), più veloce di Jules Danilo (Ongetta-Rivacold) e di Philipp Oettl (Schedl GP Racing) che sono rispettivamente nono e decimo.
Undicesima piazza per l’altro pilota SKY Team VR46 Andrea Migno, mentre per quanto riguarda gli altri piloti italiani: Antonelli sempre più sfortunato, parte dalla pit lane a causa di alcuni problemi tecnici e dopo la caduta all’11 giro è costretto a ritirarsi; Andrea Locatelli (Leopard Racing) si tocca con Hiroki Ono (Honda Team Asia) e cade dopo i primi 3 giri.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…