SBK%2C+Imola%3A+Davies+vince+anche+Gara+2+seguito+da+Rea+e+Sykes
motomondialeit
/16829-sbk-imola-davies-vince-anche-gara-2-seguito-rea-sykes/amp/
Superbike

SBK, Imola: Davies vince anche Gara 2 seguito da Rea e Sykes

In questo primo pomeriggio, a vincere gara 2 sul tracciato italiano ad Imola, è stato anche oggi Chaz Davies.

Il pilota del team Aruba.it in sella alla sua Ducati è rimasto in testa dall’inizio alla fine, conducendo una corsa in solitario mentre alle sue spalle distanziato di qualche secondo c’era il campione del mondo in carica Jonathan Rea che teneva a bada Tom Sykes; i due centauri della Kawasaki hanno concluso la gara in seconda e terza posizione.

Quarta piazza per Davide Giuliano (Aruba.it Racing – Ducati), che nonostante la buona partenza riesce a migliorarsi di solo una posizione rispetto a ieri.

Dietro di lui, troviamo Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse) e Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), che sono rispettivamente quinto e sesto.

Jordi Torres (Althea BMW Racing Team), quest’oggi ha fatto una bella gara e chiude settimo davanti a Nicky Hayden (Honda World Superbike Team), mentre a chiudere la Top Ten troviamo i piloti: Michael Van Der Mark e Xavi Forés (Barni Racing Team).

Solo undicesimo Lorenzo Savadori (IodaRacing Team), che dopo aver riscontrato un problema alla moto mentre percorreva l’ultimo giro si è dovuto accontentare di questa posizione nonostante potesse chiudere ottavo.

Redazione

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

3 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

3 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago