Questa mattina a vincere il GP della classe Moto3 di Le Mans in Francia, è stato Brad Binder (Red Bull KTM Ajo).
Il sudafricano dall’inizio alla fine è rimasto davanti nel gruppetto di testa formato da Fenati, Navarro e Canet; è riuscito a mantenere la seconda posizione per buona parte della gara nonostante i numerosi sorpassi dei piloti del team Estrella Galicia, ma quando ormai sembrava già tutto deciso, supera Romano negli ultimi 2 giri e va a vincere.
Romano Fenati (SKY Racing Team VR46) dopo aver cercato invano una “scucitura” per un ultimo sorpasso, si accontenta della sua meritatissima seconda posizione; dietro di lui i compagni di squadra Jorge Navarro e Aron Canet sono rispettivamente terzo e quarto.
Quinta posizione per Nicolo Bulega (SKY Racing Team VR46), più veloce di Fabio Quartararo (Leopard Racing) e anche del suo collega Andrea Migno, che invece è settimo.
Solo ottavo Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold), che nonostante l’ottima partenza non riesce a fare di meglio, mentre a chiudere la Top Ten troviamo Jakub Kornfeil (Drive M7 SIC Racing Team) inseguito da Andrea Locatelli (Leopard Racing).
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…