Il campionato di Superbike sosta ancora una volta a Sepang per il Gran Premio della Malesia. La gara2 della giornata di oggi ha avuto qualche dubbio iniziale per via della situazione metereologica non poprio conforme alle aspettative ideali. Dopo una rapida occhiata di controllo per garantire la sicurezza sul circuito, si è stabilita una partenza regolare.
Nicky Hayden (Honda World Superbike Team) dopo una serie di sorpassi è stato in grado di accaparrarsi la vittoria per la seconda gara malese del weekend. Davide Giugliano (Aruba.it Racing – Ducati) ha portato la bandiera nostrana sul secondo gradino del podio, seguito dal britannico Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team).
La Ducati di Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) si è fermata alla quarta posizione, precedendo così Anthony West (Pedercini Racing) e Michael Van Der Mark (Honda World Superbike Team). Alex De Angelis (IodaRacing Team) dopo uno scontro finale con quest’ultimo, chiude la sua prestazione in gara con la settima casella. Conclude solo ottavo Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), nono Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse), decimo Markus Reiterberger (Althea BMW Racing Team). Segna il ritiro invece, Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team).
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…