Il campionato della Supersport torna dopo un break rigenerante per salire in sella ad una delle competizioni più importanti delle due ruote. Il weekend attuale continua attraverso le qualifiche odierne presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il territorio italiano ospita la pole position di casa per il talento made in italy di Federico Caricasulo (Bardahl Evan Bros. Honda Racing) che sarà seguito in prima fila dai colleghi Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing) e Patrick Jacobsen (Honda World Supersport Team).
Il quarto posto è firmato da Randy Krummenacher (Kawasaki Puccetti Racing) che precede con una tempistica consistente Christian Gamarino (Team GoEleven), il secondo pilota nostrano in ordine di partenza. Ayrton Badovini (Gemar Balloons – Team Lorini) occupa la posizione numero sei, mentre Alessandro Zaccone (San Carlo Team Italia) e Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) concludono rispettivamente in settima e ottava posizione. Chiudono la classifica della top ten Ilya Mikhalchik (DS Junior Team) e Luke Stapleford (Profile Racing). Undicesimo Gino Rea (GRT Racing Team), dodicesimo Roberto Rolfo (Team Factory Vamag).
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…