Il mondiale di Superbike torna per la tappa americana di Laguna Seca. Dopo la consueta pausa, il campionato riprende il suo percorso stagionale con le prove del weekend pronte a sfociare nella prima parte della competizione.
Gara1 si presenta come un’ottima occasione per Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) che con scaltrezza e velocità, riesce ad accaparrarsi la vittoria odierna. Sul podio insieme a lui Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) e Nicky Hayden (Honda World Superbike Team).
Il quarto posto è occupato da Michael Van Der Mark (Honda World Superbike Team), seguito da Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) e dall’orgoglio italiano capitanato da Lorenzo Savadori (IodaRacing Team). La settima e l’ottava posizione sono firmate da Xavi Fores (Barni Racing Team) e Jordi Torres (Althea BMW Racing Team). Chiudono la top ten Alex De Angelis (IodaRacing Team) e Niccolo Canepa (Pata Yamaha Official WorldSBK Team). Out per via di scivoloni sull’asfalto Davide Giugliano (Aruba.it Racing – Ducati) e Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati).
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…