Le condizioni di Nicky Hayden sono peggiorate durante la notte a causa di un’emorragia cerebrale che non consente per ora di portare il pilota in sala operatoria, motivo per cui la prognosi rimane riservata e il quadro clinico è comunque gravissimo.
Il pilota del team WorldSBK Honda ieri è stato vittima di un incidente stradale nel riminese mentre era in bicicletta ed ha riportato politraumi al cranio, al torace e al bacino, motivo per cui dopo un primo ricovero in ambulanza all’ospedale Infermi di Rimini, è stato portato in elisoccorso al Bufalini di Cesena, dove tutt’ora è ricoverato in rianimazione.
Per il momento la direzione sanitaria dell’ospedale cesenate fa sapere che non è possibile procedere con un intervento chirurgico di alcun tipo, poichè le condizioni di Hayden sono gravissime. Si attende quindi un miglioramento del quadro clinico per poter intervenire.
C’è molta preoccupazione tuttavia non solo per il quadro generale, ma anche, e soprattutto, per un eventuale danno neurologico dovuto alle conseguenze dell’incidente.
Seguono aggiornamenti —
» Aggiornamento bollettino medico del 18 maggio (pomeriggio)
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…