Nemmeno il bollettino di questa mattina, alle 11.15, ha dato nuove speranze per Nicky Hayden. Il pilota del Kentucky è stazionario e quindi sempre in gravissime condizioni, poiché il quadro clinico non consente di poter intervenire chirurgicamente.
Così recita il bollettino di stamane: “Le condizioni cliniche di Nicky Hayden sono sempre gravissime. Il quadro clinico generale resta invariato, Nicky Hayden è sempre molto grave e in prognosi riservata”.
Initanto è stato a carico dell’automobilista, un atto dovuto che non attribuisce comunque nessuna responsabilità al giovane 30enne di Morciano, che è risultato negativo all’alcoltest. Intanto nonostante la ricorstruzione dell’incidente sia ormai quasi definita, gli inquirenti continuano la raccolta di dati e testimonianze che potranno essere utili a chiarire la dinamica dell’incidente.
“Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo Stop”, questa la dichiarazione dell’investitore, che a quanto pare, trova riscontro nella ricostruzione dell’incidente.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…