Ottima prestazione da parte di Mattia Pasini che conquista la prima vittoria stagionale e fa suo il tracciato di Termas de Rio Hondo. Il pilota romagnolo tiene a bada gli arrembanti Xavi Vierge e Miguel Oliveira, che tagliano il traguardo rispettivamente in seconda e terza posizione.
Un passo giù dal podio Lorenzo Baldassarri che sul finale perde terreno dal terzetto di testa e si “accontenta” della quarta piazza, mentre in quinta posizione conclude la corsa Alex Marquez. Buone anche le prestazioni di Remy Gardner, Joan Mir e Dominique Aegerter, rispettivamente sesto, settimo ed ottavo. Top 10 completata da Francesco Bagnaia e Marcel Schrotter, che danno le spalle a Iker Lecuona, Danny Kent e Sam Lowes. Lo spagnolo Isaac Viñales e l’italiano Andrea Locatelli occupano le ultime due posizioni disponibili all’interno della zona punti.
Chi invece non riesce in tale impresa è Luca Marini, sedicesimo, Romano Fenati, diciannovesimo, Stefano Manzi, ventunesimo, Simone Corsi, ventitreesimo, e Federico Fuligni, ventisettesimo. Si ritirano invece Jorge Navarro, Brad Binder e Jules Danilo.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…