Team Holiday Gym-G22 sceglie il teatro Kapital di Madrid per la presentare ufficialmente la stagione 2010 della categoria Moto2 del Motomondiale, dando vita ad una festa che ha riunito varie personalità spagnole delle due ruote, inclusi ovviamente i piloti Yannick Guerra e Fonsi Nieto.
Ángel Nieto e la presentatrice Ainhoa Arbizu sono stati gli incaricati di presentare un evento nel quale i due piloti ufficiali hanno avuto la possibilità di parlare delle proprie aspettative…
Fonsi Nieto, che torna proprio con questo progetto allo scenario mondiale, ha spiegato: “Sarà una categoria molto combattuta per la competitività delle moto e mi piacerebbe tornare ai livelli di quando correvo in 250. Ce la stiamo mettendo tutta per provarci”.
“Abbiamo avuto una pre-stagione difficile a causa del meteo e io sono fermo da molto perché il mondiale SBK è terminato prima…All’inizio pensavo che la Moto2 fosse simile alla SBK, ma sembra molto più una 250 e per questo ho bisogno di maggior ritmo per arrivare a qualche risultato”.
Da parte sua Yannick Guerra, 21enne con esperienza nel Campionato Europeo Superstock 600 durante le stagioni 2006, 2007 e 2008, ha definito così i propri obiettivi:
“L’ambizione è necessaria, soprattutto in questo sport, ma adesso voglio concentrarmi e fare esperienza più che altro. Ho una gran voglia di correre questo mondiale e poter apprendere dai migliori sarà fantastico!”
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…