Il pilota svizzero Randy Krummenacher svela a Zurigo i suoi piani e i desideri per la stagione 2010 della 125 del Motomondiale.
Ai comandi di un’Aprilia RSA, Krummenacher completerà il suo secondo anno consecutivo con il team olandese Arie Molenaar. Il suo obiettivo sarà, “mantenersi costantemente nella top ten e possibilmente lottare per le posizioni da podio”.
Con una nona posizione nel GP de la Comunitat Valenciana come miglior risultato nel 2009, il ventenne svizzero vuole tornare ad assaporare il piacere del podio che manca dal 2007, quando fu terzo con la KTM nel GP di Catalunya.
Per riuscirci Krummenacher sta portando avanti un’intensa preparazione sviluppata fin dal suo esordio nel 2006 a Donington, correndo con la sua Aprilia ad Almería, Cartagena e Motorland, e nei test ufficiali di Valencia e Jerez, nei quali si è classificato rispettivamente 12º e 9º.
La prossima uscita del giovane talento Molenaar sarà nei test di Jerez del 27-29 marzo, prima del debutto nel mondiale 2010 in Qatar l’11 aprile.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…