Grande Marc Marquez in Moto 2 ad Indianapolis, il pilota del team CatalunyaCaixa Repsol sfrutta bene la partenza in pole e domina alla grande una garache gli permette di rosicchiare 15 punti al leader del campionato, Stefan Bradl portandosi ora a soli (si fa per dire) 28 punti a 6 gare dal termine.
Menzione speciale comunque per il tedesco della Viessmann Kiefer Racing che dopo una pessima prestazione nelle libere e nelle qualifiche, è partito dalla 22° posizione ed ha rimontato ben 16 avversari chiudendo al sesto posto.
Per Stefan Bradl non a caso si parla infatti di un sicuro passaggio in Moto GP per la stagione 2012.
Purtroppo giornata nera per i piloti italiani in terra americana, Simone Corsi e Andrea Iannone (partiti rispettivamente 2° e 3°) hanno pagato salato il nuovo asfalto di Indy che ha letteralmente consumato le gomme di molti piloti. Iannone (Speed Master) termina la gara 11° dopo essere stato sesto a 8 giri dal termine mentre Corsi (Ioda Racing Project) termina addirittura al 14° posto.
Non male la prestazione invece di Mattia Pasini (Ioda Racing Project) che partendo dalla sesta posizione ha terminato comunque 8° a causa della gran rimonta di Bradl, Redding e Simon, mentre Michele Pirro (Gresini Racing Moto2) non va oltre al 20° posizione.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…