Misano, Gran Premio di casa, quale occasione migliore per celebrare una data importante: il 75° compleanno della San Carlo da sei anni partner inseparabile del Team Honda Gresini. Un’occasione unica e irripetibile da vivere in un fine settimana emozionante con il 75 sulla carena della Honda RC212V di Marco Simoncelli ed Hiroshi Aoyama.
Alberto Vitaloni (Presidente San Carlo)
“Vedere nella seconda gara italiana il 75 che campeggia sulla carena della moto di Simoncelli e Aoyama dà una certa emozione. E’ un omaggio alla perspicacia di mio padre (Francesco Vitaloni, fondatore dell’azienda, ndr), che ha intuito le potenzialità del nostro prodotto e un ringraziamento a tutti coloro che dal 1936 hanno contribuito a far diventare la San Carlo l’azienda che è oggi. Ma è anche una metafora: come i piloti anche noi, da 75 anni siamo rivolti verso il futuro e pronti ad affrontare nuove ed entusiasmanti sfide”.
Fausto Gresini
“Sono orgoglioso di celebrare insieme a San Carlo un momento storico di una azienda che ha creduto con tanto entusiasmo nel nostro progetto. Un 75° da vivere intensamente nel “nostro” Gran Premio, un omaggio sentito e doveroso con una livrea speciale per le moto di Marco Simoncelli ed Hiroshi Aoyama e per un fine settimana di grandi emozioni.”
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…