Il Motomondiale sbarcherà in Italia dal 31 maggio al 2 giugno. Durante questo weekend, ci saranno cinque classi di gare: MotoGP, Moto2, Moto3, MotoE e la Red Bull Rookies Cup. Il programma include qualifiche e una Sprint Race il sabato, seguite dalle gare principali la domenica. Gli spettatori avranno anche l’opportunità di incontrare i piloti durante eventi speciali come la hero walk e la Rider Fan Parade lungo il circuito di 5.245 metri.
L’evento è descritto come il “Woodstock dei motori”, con l’invito a vivere un weekend di gare, musica e amicizia. Saranno presenti concerti, set di DJ internazionali e la possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del parco del circuito, che offre servizi come bagni, docce, fontanelle d’acqua e aree attrezzate per barbecue. L’ingresso per le moto è gratuito.
Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, c’è una promozione speciale valida fino a domenica 4 febbraio. I biglietti acquistati in questa fase permettono l’accesso dal giorno precedente l’evento dalle 21:00, per sfruttare appieno il programma musicale e la possibilità di campeggiare all’interno del circuito. Dal 5 febbraio inizia la seconda fase di prevendita sul sito TicketOne.it. Informazioni aggiuntive e dettagli sui vari tipi di biglietti, inclusi quelli VIP, sono disponibili sul sito mugellocircuit.com.
I ragazzi fino a 15 anni hanno accesso gratuito alla zona prato, mentre per quelli tra i 16 e i 18 anni è previsto un biglietto ridotto per il prato e le tribune. Questo weekend promette di essere un evento emozionante per gli appassionati di motori e musica, da vivere all’aria aperta con gli amici.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…