Questo+scooter+consuma+pochissimo%3A+prezzo+e+autonomia+da+urlo%2C+i+big+di+mercato+tremano
motomondialeit
/23837-questo-scooter-consuma-pochissimo-prezzo-e-autonomia-da-urlo-i-big-di-mercato-tremano/amp/
Moto

Questo scooter consuma pochissimo: prezzo e autonomia da urlo, i big di mercato tremano

Questo scooter consuma pochissimo, non impatta sull’ambiente e ha un’autonomia da urlo: tutti gli altri big del mercato adesso tremano.

Gli scooter sono sempre di più i mezzi preferiti degli italiani. Specialmente di coloro che vivono in grandi città in cui è diventato quasi impossibile ‘combattere’ con il traffico, delle ore di punta e non solo. Con questi mezzi di trasporto si possono evitare lunghe code e dimezzare i tempi. Ma con la novità arrivata sul mercato si può anche consumare pochissimo e avere a disposizione un’autonomia da urlo. Oltre a impattare praticamente zero sull’ambiente: ecco i dettagli.

Scooter – Motomondiale.it

Se si pensa a città come Roma, Milano, Palermo e Catania in Sicilia, Firenze, Torino (e la lista potrebbe essere ancora molto lunga), si arriva alla conclusione che uno scooter diventa essenziale. Si accorciano notevolmente i tempi di percorrenza e anche a livello di parcheggi è decisamente più facile trovare un posto in cui poterlo lasciare in tutta sicurezza.

Nel settore degli scooter poi stanno facendo passi da gigante anche i modelli elettrici. Ce ne sono sempre di più infatti sul mercato e trovare quello più adatto alle proprie esigenze non è più chissà quanto complicato. A tal proposito degno di essere menzionato è sicuramente l’Hurba Raptor 300 S! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Hurba Raptor 300 S, lo scooter elettrico che sa fare la differenza!

L’azienda italiana Hurba ha quindi portato sul mercato il Raptor 300 S, scooter elettrico che promette di avere un’autonomia massima di 165 km. La potenza massima è potenza massima di 11 kW con 15 CV, quindi si può guidare anche con patente A1 e a partire da 16 anni. Il peso è di 235 kg, la lunghezza arriva a 210 cm.

La batteria di questo modello è agli ioni di litio e il tempo per la ricarica va da un’ora fino a un massimo di tre ore. Inoltre, questa non solo ha una garanzia che la copre fino a 5 anni ma può effettuare fino a 1.500 cicli di ricarica.

Scooter da urlo per autonomia e prezzo: tutti i dettagli sull’Hurba Raptor 300 S (Press Media) – Motomondiale.it

La velocità massima dell’Hurba Raptor 300 S è di 130 km/h. Sia sull’anteriore sia sul posteriore i freni sono a disco e sul cruscotto questo scooter è dotato di display LCD, con orologio digitale. Infine, è dotato di: tre modalità di guida ovvero Risparmio, Normale e Sport; la frenata rigenerativa; retromarcia. Tutto questo a partire da 8.990 euro.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Che moto guida Valentino Rossi fuori dalla pista? È un modello insospettabile

Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…

17 ore ago

Quali sono gli accessori per motociclisti più utilizzati dagli italiani?

Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…

22 ore ago

Yamaha T-Max vs Honda SH: chi vende di più? Numeri da primi della classe

Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…

2 giorni ago

Matteo Salvini, la grande passione che non ha mai nascosto al pubblico: non manca mai

Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…

3 giorni ago

EICMA 2024, le moto più belle presentate al Salone italiano: che spettacolo

Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…

3 giorni ago

Quali sono i record di Marc Marquez in MotoGP? Neanche Valentino Rossi ci è riuscito

Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…

4 giorni ago