La Honda Africa Twin è una delle moto più amate dagli appassionati negli ultimi anni, e adesso la potete prendere a un prezzo stracciato.
Le cose belle costano sempre molto, purtroppo, ma a volte si ha l’opportunità di fare dei veri e propri affari. Basta stare attenti, avere pazienza ed essere pronti a lanciarsi sull’offerta giusta quando si presenta. E così, anche gli appassionati delle due ruote possono avere la loro opportunità di mettere le mani su un mezzo molto ambito come la mitica moto firmata da Honda e pensata per il mondo dell’enduro.
La Honda Africa Twin è una moto unica e molto apprezzata in giro per il mondo. La casa giapponese ne ha messo in vendita il primo modello, la XRV 650, nel 1988, e da allora ha sempre riscosso i favori del pubblico. Il modello successivo, la 750, è stata prodotta fino al 2002, con varie modifiche tra un’edizione e l’altra, ma alla fine Honda decise di dedicarsi ad altri progetti. Almeno fino al 2015, quando questa moto è stata riportata sul mercato.
Si è trattato della CRF 1000L Africa Twin, che ha subito ottenuto grande successo tra il pubblico delle due ruote, e che nel 2020 ha visto nascere una sua nuova versione, denominata 1100L. Quest’ultima Honda Africa Twin è un vero gioiellino delle due ruote, con una cilindrata da 1.084 cc, 102 CV di potenza e un peso a secco di 233 kg. Per gli amanti dell’enduro, è senza dubbio una delle moto dei sogni, e adesso la si può trovare a un prezzo davvero vantaggioso.
Se siete alla ricerca di un’occasione per mettere le mani su questa iconica moto da enduro stradale, allora continuate a leggere, perché potreste aver trovato ciò che fa per voi. Un modello di questa due ruote è stato messo in vendita online a soli 16.900 euro, invece che ai quasi 19.000 che bisogno normalmente pagare in concessionaria. Immatricolata a febbraio 2023, questa moto ha fatto solamente 5.500 km e ha ancora la garanzia Honda.
Come potete vedere dall’immagine, si tratta dell’ultimo modello della Honda Africa Twin, la CRF 1100L. Questa moto usata (ma come nuova) è disponibile dal rivenditore K-Roma a un prezzo molto vantaggioso e con tutte le garanzie del caso. La versione è quella con cambio DCT, ed è completa di bauletto in alluminio, borsa interna, para carena tubolare e faretti supplementari. Per saperne di più, non vi resta che controllare l’annuncio qui.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…