Vespa Piaggio mette in palio un’occasione incredibile: non si può non approfittarne! Con un acquisto immediato è tutto incluso nella rata.
Vespa Piaggio ‘esagera’ e mette a disposizione dei clienti un’occasionissima! Se si acquista subito il modello si potrà approfittare di un’offerta unica: è infatti letteralmente tutto incluso nella rata (bassa) e i clienti non dovranno fare nulla se non godersi l’opportunità! Ecco i dettagli.
Nello specifico stiamo parlando della gamma GTS della Vespa Piaggio, che piace parecchio e che adesso è sottoposta a un’iniziativa pazzesca! Non solo, infatti, la rata è molto bassa rispetto alla concorrenza. Ma in essa è inclusa l’immatricolazione e non solo, visto che l’offerta ‘DreamRide Now’ comprende anche ben tre anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia.
Insomma, una promo di cui bisogna approfittare subito. Anche perché la Vespa di Piaggio rappresenta a tutti gli effetti una garanzia! Ecco allora tutti i dettagli della gamma GTS che sarà utile conoscere. Occhio soprattutto alla scadenza: sarà infatti valida sui veicoli immatricolati dal 01/03/2024 al 31/03/2024.
Come detto appunto l’offerta pensata e lanciata sul mercato da Piaggio riguarda la gamma della Vespa GTS. Questa è stata creata sulla base di due diverse cilindrate: la 125cc e la 300cc. Nello specifico si tratta del cosiddetto ‘DreamRide Now’ che per la 300cc include al momento dell’acquisto l’immatricolazione, tre anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia a soli 129 euro al mese con TAN al 5,99% e TAEG al8,28%. L’anticipo è pari a zero. Alla fine dei tre anni si può decidere se tenere la Vespa, cambiarla o restituirla.
Il prezzo della versione da 300cc è di 6.999 euro. Il motore è un monocilindrico 4 tempi, tipo Piaggio hpe. La potenza massima è di 17,5 kW con 23,8 CV a 8250 giri/min. La coppia massima è di 26 Nm a 5250 giri/min. Il tipo di alimentazione è elettronica e il cambio è automatico.
Sarà utile dare uno sguardo anche al modello di cilindrata inferiore, da 125cc che presenta un motore monocilindrico 4 tempi, di tipo Piaggio i-get, con sistema incluso di ‘Start & Stop’. La potenza massima qui è di 10,3 kW con 14 CV a 8750 giri/min, mentre la coppia è di 12 Nm a 6750 giri/min. L’alimentazione è sempre elettrica e il cambio è sempre automatico. Il prezzo di questa è di 5.999 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…