Un prestigioso produttore di moto cinese ha lanciato sul mercato italiano un veicolo eccezionale: ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La Cina sta letteralmente invadendo il continente europeo con i suoi veicoli low cost e ad alte prestazioni, che attirano migliaia di clienti e tantissimi appassionati di auto e di moto. In questo momento, un famoso marchio del gigante asiatico ha deciso di portare in Italia un nuovissimo modello di motocicletta, che potrebbe addirittura rivoluzionare il mercato. Ciò che sorprende maggiormente è il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, il costo dell’innovativa moto è infatti impareggiabile.
Questi bassissimi prezzi influenzano inoltre tutte le case motociclistiche, le quali non riescono ancora a competere alla pari con i colossi del gigante asiatico. L’obiettivo principale della Cina è ovviamente quello di conquistare in pochissimo tempo la leadership del mercato internazionale.
Tutti coloro che vogliano acquistare una moto o uno scooter hanno la possibilità di sfruttare le attuali promozioni: nel mese di marzo ci sono infatti tantissime agevolazioni e una marea di sconti. Si tratta quindi di un’occasione imperdibile, poiché i produttori di moto più importanti hanno deciso di mettere in vendita le proprie motociclette ad un prezzo irrisorio.
Una delle case motociclistiche più prestigiose, che ha aderito alla suddetta promozione, è la QJ Motor. Quest’ultima è un’azienda cinese fondata nel 1985 e attualmente controllata dal Geely Holding Group. Questo straordinario marchio si occupa quindi della produzione di motociclette, di scooter, di bici elettriche, di golf cart e di tantissime altre attrezzature.
Ad ogni modo, la prima motocicletta proposta con un prezzo di listino scontato è la QJ Motor ATR 125 con ruote in lega. Il suo prezzo passa perciò da 3.480 a 3.000 euro. Coloro che hanno già effettuato l’acquisto possono richiedere un bonus da 480 euro da spendere per i lavori di manutenzione.
Il produttore di moto cinese offre inoltre la possibilità di acquistare anche un Fort 350 con ruote in lega ad un prezzo competitivo: 5.150 euro anziché 5.750. In questo caso, chi ha già effettuato l’acquisto può spendere un bonus da 600 euro per la manutenzione. Un’altra moto con un’offerta irrinunciabile è la ATR 125 con ruote a raggi e con bauletto: i clienti hanno infatti la possibilità di acquistarla a soli 3.200 euro.
La casa motociclistica di Wenling ha inoltre deciso di vendere la sua Fort 350, dotata di ruote in lega e di un comodissimo bauletto, ad un prezzo di listino che parte da 5.250 euro. Un altro bellissimo motore in vendita è il SQ 16 con bauletto: il suo costo è di 2.690 euro. Infine, c’è la possibilità di comprare un bellissimo SRT 700 con uno sconto di 200 euro sul prezzo. Bisogna inoltre ricordare che tutti i veicoli venduti dal 2023 in poi hanno una garanzia retroattiva di 3 anni. I clienti possono pertanto richiedere un’estensione gratuita di garanzia verso la fine del terzo anno.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…