La BMW si fa apprezzare sempre di più con delle moto eccezionali e una di esse ora la si può acquistare a un prezzo unico.
In questi ultimi anni è diventato evidente a tutti come la BMW abbia deciso di potenziare sempre di più la propria gamma a due ruote, con le vendite che stanno dando ragione al colosso bavarese. Sono tantissimi infatti coloro che stanno mettendo le mani su una due ruote dalla Germania, con i dati che sono sempre di più in aumento.
Ad aiutare il continuo sviluppo della BMW ci pensa anche un lavoro sempre più duro nel mondo della Superbike. Infatti la casa tedesca ha deciso di mettere sotto contratto un fenomeno del calibro di Toprak Razgatlioglu, con il turco che già nella prima gara in Australia ha potuto dimostrare come si trovi a proprio agio con la casa tedesca.
Il campione del mondo del 2021 è sicuramente una spinta in più verso l’alto, con il suo intento che è quello di migliorare ancora di più il rendimento della BMW. Anche le prestazioni di Michael Van der Mark sembrano essere migliorate, il che dimostra come la BMW abbia le carte in regola per tornare in lotta per il titolo.
Intanto è però il mercato a far gioire la casa tedesca, con i numeri che diventano così via via sempre più positivi. I costi per queste moto sono spesso molto alti per la maggior parte dei clienti in Italia e non solo, per questo motivo sono moltissimi coloro che decidono di affidarsi all’usato, con una serie di siti che stanno facendo la fortuna dei clienti.
BMW R 1200 GS: usato da cogliere al volo
Tra i siti che stanno ottenendo i maggiori riconoscimenti in questi anni, vi è senza ombra di dubbio subito.it, con quest’ultimo che permette così di conoscere le occasioni più ghiotte in tutta Italia. Una delle ultime giunge dalla splendida città di Brescia, dove si ha modo di mettere le mani su di una impeccabile BMW R 1200 GS.
Il modello in questione è in vendita da un privato, con la moto che è stata immatricolata nel giugno del 2011. In questi 13 anni ha avuto modo di viaggiare per un totale di ben 93 mila km, il che significa che in media ha percorso oltre 6 mila km ogni anno. La due ruote si fa apprezzare con una lunghezza di 221 cm, una larghezza di 95 cm e un’altezza di 145 cm.
Il peso complessivo della moto è di 203 kg, con un motore al proprio interno che è un bicilindrico da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di ben 110 cavalli. Numeri che le permettono così di toccare un picco di velocità di 220 km/h, il che la rende perfetta per essere una moto adatta per lunghi viaggi.
A suo tempo questa due ruote aveva un valore di mercato che partiva da 16.075 Euro, ma ora la si può acquistare con un valore straordinario. Infatti la BMW R 1200 GS in vendita a Brescia parte da un valore di soli 9200 Euro, il che consiste in un’occasione favolosa e da cogliere al volo, con questa BMW che sarà il sogno per tutti gli acquirenti.