Piaggio%2C+centinaia+di+euro+di+vantaggi+e+finanziamento+a+tasso+zero+per+l%26%238217%3Bamatissimo+scooter%2C+la+promozione+sta+per+scadere
motomondialeit
/24406-piaggio-centinaia-di-euro-di-vantaggi-e-finanziamento-a-tasso-zero-per-lamatissimo-scooter-la-promozione-sta-per-scadere/amp/
Moto

Piaggio, centinaia di euro di vantaggi e finanziamento a tasso zero per l’amatissimo scooter, la promozione sta per scadere

Se siete alla ricerca di un Piaggio Beverly a prezzo ridotto, oggi avete la vostra occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli.

Il brand Piaggio è un colosso mondiale per quanto concerne il mondo delle due ruote, con modelli da sogno che offre sul mercato di anno in anno. Tra gli scooter di maggior successo rientra sicuramente il Beverly, che è ormai sul mercato dal 2001, famoso per la sua caratteristica a ruote alte, che permette di spostarsi in maniera molto confortevole in quanto a posizione di guida.

Piaggio grandi occasioni – Motomondiale.it

Le prime versioni disponibili, come ricorderanno chi lo utilizzava in quegli anni, erano la 125 e la 200 cc di cilindrata, per poi aprire anche al 250 ed all’iniezione elettronica. Il Piaggio Beverly è amato da tutti, ed ora è possibile averlo con dei prezzi davvero irrisori. Andiamo a vedere tutto ciò che riguarda le ultime promozioni, che hanno una durata limitata, ma che vi permetteranno di approfittare di tanti vantaggi.

Piaggio, grandi sconti per il mitico Beverly

Siamo nel mese di marzo, quello in cui prende il via la primavera, e sia sul fronte del prodotto auto che in quello delle due ruote, i grandi marchi stanno optando per importanti sconti. Sul sito web ufficiale della Piaggio è emersa un’occasione d’oro per avere il Beverly a prezzi bassi, in modo da potervi assicurare uno scooter di assoluto livello tramite ottimi vantaggi.

Piaggio Beverly in mostra (Piaggio) – Motomondiale.it

In sostanza, potrete avere sino a 500 euro di sconto ed un finanziamento a tasso zero, vale a dire con TAN fissato allo 0,00%, mentre il TAEG è al 5,30%, sempre un valore ottimo se confrontato con altri valori. I vantaggi pensati dal gruppo consistono nelle possibilità di personalizzare a tuo piacimento lo scooter in questione, con tutti gli accessori che desiderate maggiormente. La formula che può fare la differenza è la DreamRide Zero, che vi consentirà di avere:

  • Beverly 300 con anticipo zero e tasso zero, con TAN allo 0,00% e TAEG al 5,30%, offerte che di certo non capitano tutti i giorni;
  • Beverly 400 con 599 euro di anticipo e tasso zero, TAN allo 0,00% e TAEG al 4,95%.

Sul sito web ufficiale di casa Piaggio vi viene ricordato che c’è la possibilità di fissare un appuntamento in qualsiasi concessionario, in modo da poter valutare assieme agli esperti del brand tutte le modalità di acquisto, e valutare i vantaggi relativi ai 500 euro di sconto sopracitati. Il Beverly, sia 300 che 400, vi offre notevoli vantaggi a livello di guidabilità, essendo versatile, maneggevole ed anche molto potente per la sua categoria.

Dal punto di vista della versatilità, c’è la possibilità di godersi i vantaggi che vengono offerti dallo scooter a ruote alte, unite al comfort di un GT. La maneggevolezza ha fatto passi in avanti grazie ad una nuova ciclistica, che dentro ai centri abitati vi permetterà di guidare con grande facilità, dribblando il traffico in una maniera mai provata prima. Sul fronte della potenza, invece, potrete sfruttare i nuovi motori Piaggio HPE Euro 5, che risultano essere più performanti oltre che più attenti all’ambiente. Di certo, siete davanti ad un’occasione d’oro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

3 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

3 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago