Giornata di sorprese oggi al MotorLand Aragón di Alcañiz, dove in mattinata Dani Pedrosa si è imposto nella prima sessione di prove libere e Valentino Rossi invece, è sceso in pista con la moto che montava il nuovo telaio in alluminio.
Nel pomeriggio le sorprese non sono certo finite, infatti è saltato un generatore di corrente che ha praticamente tolto l’energia elettrica all’impianto, costringendo l’organizzzazione di gara a sopprimere la seconda sessione di prove libere, e rinviando il tutto a domattina.
Per quello che si è visto nelle FP1 i piloti più in forma, manco a dirlo, sono i soliti Stoner, Lorenzo e Pedrosa, ma non sono stati a guardare nemmeno gli italiani, che con Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso hanno segnato il quarto ed il quinto tempo.
Sesto tempo per Randy De Puniet (Pramac) che nelle ultime gare ha fatto dei buoni piazzamenti, seguito a vista dalle altre Ducati, quella di Hayden (7°) e Valentino Rossi (8°).
Si riprenderà dunque domattina, alle 9.35 per la Moto GP, elettricità permettendo… una beffa per l’organizzazione di gara che lo scorso anno ha ottenuto il riconoscimento per la miglior organizzazione di un gran premio della stagione 2010.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…